RICEVI IL TUO ORDINE IN CONTRASSEGNO. ORDINI TELEFONICI 0125646234.
POLVERE PER IL DIRADAMENTO DEI CAPELLI
Posted by      03/19/2017 10:21:28    Comments 0
POLVERE PER IL DIRADAMENTO DEI CAPELLI

Negli ultimi venti anni sempre più persone si trovano a combattere il problema della calvizie o del diradamento dei capelli. Probabilmente i ritmi di vita hanno fatto intevenire fattori di stress che hanno causato la caduta dei capelli. Per questo motivo molte aziende, anche famose si sono ritrovate a risolvere questo tipi di problema. Infatti sono stati messi a punto dei cosmetici che possono trarre beneficio si estetico ma anche psicologico.

In tal caso abbiamo visto moltissime pubblicità di prodotti coloranti che utilizzati quotidianamente sono utili per nascondere il diradamento dei capelli.

Sembra che il cosmetico più utilizzato sia la "polvere per capelli" subito a seguire "spray anti diradamento", mentre i primi che venivano utilizzati negli anni 80 erano per esempio le paste in tubetto oppure le cialde tipo Dephair che alla fine non fanno altro che colorare il cuoio capelluto senza dare un minimo di volume ai capelli.

Proprio per questo motivo i prodotti più consigliati sono le "fibre di cotone" o "fibre di cheratina" le quali per mezzo elettrostatico si attaccano ai capelli presenti sul cuoio capelluto.

La pelvere per nascondere i capelli diradati si trova in negozi specializzati oppure online e i prezzi possono variare ma anche la qualità può variare.

Per esempio ci sono delle microfibre che arrossano la cute o creano prurito, questo perchè non sono prodotti totalmente naturali oppure perchè contengono parabeni, dei conservanti che alla lunga possono avere controindicazioni per la salute dei capelli e del cuoio capelluto. Il nostro consiglio è quello di utilizzare ad ogni modo delle fibre per capelli che siano a base di cheratina o di cotone, forse meglio queste ultime perchè hanno una carica negativa opposta ai capelli e si attaccano molto meglio.

Un'altra soluzione per nascondere il diradamento potrebbe essere quella di usare un turbante oppure un capellino, in entrambi i casi è consigliabile prendere prodotti 100% di cotone.

Leave a Reply

Questo sito Web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito Web