RICEVI IL TUO ORDINE IN CONTRASSEGNO. ORDINI TELEFONICI 0125646234.
Fibre per capelli prodotto Top per nascondere la calvizie
Posted by      08/23/2015 15:20:43    Comments 0
Fibre per capelli prodotto Top per nascondere la calvizie

FIBRE PER CAPELLI, CHI DOVREBBE UTILIZZARLE VERAMENTE?

Dopo anni di utilizzo delle fibre per capelli o di cheratina, l'avvento delle nuove fibre per calvizie a base di cotone, hanno dato una svolta non indifferente al mercato dei prodotti per calvizie. Infatti Plantik Ltd. Società Inglese che produce prodotti per camuffare la calvizie sin dalla fine degli anni '80, ha deciso di mettere sul mercato una nuova confezione risparmio per aiutare tutte quelle persone che fanno uso smodato dei prodotti hair concelers per calvizie.

Il CEO Denis White infatti, ha spiegato che negli ultimi anni, con l'accumulo dello stress, molte più persone hanno incominciato a perdere i capelli e di conseguenza ad utilizzare i prodotti che servono a nascondere i capelli diradati.

Ci siamo ritenuti in dovere di aiutare gli individui che hanno l'esigenza di coprire la calvizie realizzando una maxi confezione risparmio con il 60% di prodotto in più rispetto la concorrenza.

Fino ad ora era stato possibile acquistare solo la confezione da 25 grammi, la quale garantiva l'uso del prodotto per qualche mese, ma ora con la nuova confezione da 40 gr abbiamo fatto un passo in avanti.

C'è stato anche un restyling del logo e della confezione, “siamo convinti che i clienti debbano essere soddisfatti per riacquistare i nostri prodotti” dice il CEO di Plantik Ltd con sede a Londra.

Cottonfix Hair Fibers Make Up, ha anche aggiunto 2 nuovi colori, il biondo medio e il rosso ramato, cercando di incontrare quella che dovrebbe essere l'esigenza anche delle donne.

Parlando di donne infatti non possiamo dimenticare che i nostri prodotti non sono infatti studiati prevalentemente solo uomini, ma oltre il 45% dei nostri clienti sono donne, le quali utilizzano il prodotto anche per mascherare la ricrescita dei capelli. A dire il vero lo scopo della Plantik Ltd. Infatti non era solo quello di aiutare chi perde i capelli, ma aiutare tutte quelle persone che non si sentono apposto con i propri capelli.

Come ultima notizia ma non meno importante, anche nei paesi dell'est sarà presente Cottonfix. Infatti la prima filiale è stata aperta in Bulgaria e si espanderà preso in Romania e Polonia. Finalmente anche nei paesi dell'est possono comprare delle buone fibre per capelli.

Inoltre le fibre per capelli a base di cotone sono ideali per nascondere il diradamento ma possono essere utilizzate anche per infoltire le sopracciglia, infatti spesso accade che questi tipi di prodotti vengano usati nei modi più svariati. Spesso abbiamo clienti che ci raccontano anche di come utilizzano i prodotti conttonfix per nascondere piccole macchie di alopecia areata. Infatti con spruzzando il nostro fissante è possibile poi applicare un piccolo strato di fibre, per arrivare ad un ottimo risultato bisogna procedere due o tre volte. Il risultato sarà davvero sorprendente. 

Come dicevamo le fibre per capelli possono essere anche utilizzate per infoltire le sopracciglia, in questo caso è bene munirsi di un pennello cosmetico molto fine spruzzare il prodotto fissante sul pennello e tingendo il pennello sulle fibre andare a coprire le parti che vogliamo infoltire.

Perchè nel corso degli anni le fibre per capelli sono diventate così importanti?

Per prima cosa dobbiamo capire che le fibre per capelli sono utilizzate sin dagli anni novanta dagli artisti di make Up di Hollywood. Non a caso le fibre di cheratina o fibre per capelli in generale sono ancora molto utilizzati nella realizzazione dei film. Questo perchè sotto i riflettori si accentua moltissimo il lucido del cuoio capelluto. 

Poi Negli anni con l'avvento dei social networks anche i make up artist hanno avuto l'esigenza di adeguarsi a questo nuovo prodotto cosmetico, il quale veniva proposto per fare dei servizi fotografici da mettere su Tinder, facebook oppure instagram.

Ed è così che le fibre per capelli hanno cominciato a prendere piede ogni giorno. E' interessante vedere come sempre le utilizzi. Orami vengono utilizzate anche da persone che in realtà non ne hanno bisogno ma vogliono coprire la linea che si forma tra i capelli. Capita infatti che alcuni clienti ci mandano delle foto su whatsapp e gli consigliamo di non comprare il prodotto anche se è contro il nostro interesse. Ma invece rispondono che ne hanno bisogno perchè si intravede il cuoio capelluto.

Le fibre per capelli vengono anche molto utilizzate nei matrimoni, solitamente dallo sposo, ma può succedere che anche la sposa lo richieda. In questo caso è per immortalare un giorno che  ricorderà per tutta la vita. Detto questo di fibre per capelli ce ne sono davvero molte in commercio ed è possibile reperirle sopra tutto online nei vari negozi specializzati.

Questo sito Web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito Web