Nuovo STARTER KIT EXCLUSIVE 56 Gr.+ SPRAY Visualizza ingrandito

STARTER KIT EXCLUSIVE 56 Gr.+ SPRAY

Nuovo prodotto

KIT ideale per chi ha problemi di caduta e diradamento dei capelli. Uno dei prodotti più utilizzati per nascondere la calvizie. Lo spray Cottonfix associato alle microfibre di cotone è la soluzione perfetta per non rimanere mai senza e per avere una capigliatura sempre al top. APPROFFITTA ORA SULLO STARTER KIT "EXCLUSIVE PACK" HAI UN'ALTRO 10% DI SCONTO SULLO SPRAY FISSANTE COTTONFIX!

Maggiori dettagli

47,70 € tasse incl.

  • Il Kit della durata di 4 mesi è la soluzione ideale al diradamento dei capelli. Infatti con la polvere di microfibre per capelli diradati si possono avere dei risultati grandiosi in solo pochi secondi. Costituito per il 99% da fibra naturale di cotone è un prodotto che usa la forza elettrostatica per aggrapparsi ai capelli che sono rimasti sul cuoio capelluto. Cottonfix Hair fibers Make Up maschera il diradamento in un batter d'occhio ma dona anche i capelli più folti facendo sembrare gli individui che lo utilizzano anche più giovani.

    E' il prodotto ideale per chi soffre di calvizie. E' indicato sopratutto per chi ha i seguenti problemi.

    • Nascondere alopecia
    • Nascondere la stempiatura
    • Infoltire i capelli
    • Nascondere la ricrescita dei capelli
    • Mascherare la chierica dei capelli

    E' un prodotto adatto a chi deve coprire la calvizie femminile ma anche quella maschile.

    MA COME FUNZIONA?

    Cottonfix è utilizzato da molte persone in tutta Europa. E' un prodotto in polvere per capelli ed è utilizzato per infoltire i capelli istantaneamente con l'aiuto della carica elettrostatica. E' possibile scegliere tra 8 colori, i quali possono essere anche mescolati tra loro per trovare la giusta tonalità in modo che nessuno possa vedere la differenza con i capelli originali. Cottonfix Hair Fibers Make Up è un prodotto resistente a pioggia, sudore e vento, l'unica prerogativa è che sul cuoio capelluto siano esistenti ancora dei capelli i quali diventeranno molto più spessi grazie al suo uso. Molto differente dallo spray calvizie.

    COME UTILIZZARE COTTONFIX

    Usare Cottonfix e' molto semplice. Da una distanza di 10 o 15 cm dalla stempiatura dei capelli o della chierica, far cadere le fibre, con la punta delle dita battere sopra i capelli per far penetrare il prodotto fino al raggiungimento della radice del capello. In questo modo i capelli diventeranno più spessi e si coprirà anche il lucido del cuoio capelluto

    SUGGERIMENTI DAGLI UTILIZZATORI DI COTTONFIX

    PRIMA DI UTILIZZARE COTTONFIX, E' NECESSARIO ASCIUGARE I CAPELLI ACCURATAMENTE E LASCIARE CHE I CAPELLI RECUPERINO LA CARICA ELETTROSTATICA UTILE A FAR ATTACCARE IL PRODOTTO.

    NON UTILIZZARE IL PRODOTTO CON ABBONDANZA, SE NELLA PARTE DIRADATA VIENE MESSO TROPPO PRODOTTO, L'EFFETTO POTREBBE ESSERE MOLTO STRANO E CAUSARE UN EFFETTO BAMBOLA.

    DOPO L'APPLICAZIONE DI COTTONFIX UTILIZZARE LA LACCA FISSANTE PER NON FAR DISPERDERE LE FIBRE, TUTTAVIA E' POSSIBILE UTILIZZARE UN NORMALE PETTINE O SPAZZOLA PER IL RAGGIUNGIMENTO DEL LOOK IDEALE

    USO DI FARMACIA IN CONTEMPORANEO A COTTONFIX

    Vari studi non hanno evidenziato nessuna controindicazione all'utilizzo del prodotto, in quanto le microfibre in polvere per capelli di COTTONFIX al contrario di quanto si potrebbe pensare, non occludono in nessun modo la traspirazione dei follicoli piliferi del cuoio capelluto. E' un prodotto molto utilizzato per donna o uomo che soffre di alopecia androgenetica. E' un prodotto che a differenza di toppik controindicazioni non ha nessun problema.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

7 other products in the same category: