Nuovo FIBRE PER CAPELLI STARTER KIT EXCLUSIVE 56 Gr.+ SPRAY Visualizza ingrandito

FIBRE PER CAPELLI STARTER KIT EXCLUSIVE 56 Gr.+ SPRAY

Nuovo prodotto

KIT ideato per chi ha problemi di inestetismo causato dalla perdita dei capelli. Cottonfix è il prodotto ideale costituito dal microfibre in polvere per capelli, le quali sono utili per mascherare la calvizie e il diradamentoLo spray fissante è utile per fissare le fibre e mantenere i capelli sempre perfetti. ULTERIORE SCONTO SULLO SPRAY 10%

Maggiori dettagli

47,70 € tasse incl.

  • Cos'è Cottonfix Microfibre per capelli?

    É un cosmetico in polvere a base di microfibre di cotone, ideato per nascondere il diradamento dei capelli in pochi secondi. E' un prodotto 100% naturale, adatto alla calvizie sia maschile che femminile.

    Cottonfix è disponibile in 8 colori per un perfetto match con i tuoi capelli. MICROFIBRE COTTONFIX: LA SOLUZIONE AL DIRADAMENTO DEI CAPELLI. E' il prodotto ideale per chi soffre della patologia della perdita dei capelli.

    Cottonfix Hair Fibers Make Up è stato catalogato come il miglior prodotto a base di microfibre per capelli per mascherare i capelli diradati. E' costituito da fibre di polvere ricavate dal cotone, le quali riescono ad attaccarsi con facilità ai vellus presenti sul cuoio capelluto grazie all'energia elettrostatica.

    Le Microfibre capilllari Cottonfix Hair Fibers Make Up nascondono i capelli diradati in pochissimi secondi, donando un aspetto folto e naturale alla capigliatura. E' un prodotto molto valido in quanto aiuta le persone che soffrono di questa patologia a ritrovare la fiducia in se stesse.

    Le caratteristiche principali di Cottonfix:

    – E' un prodotto cosmetico per l'infoltimento dei capelli diradati a base di cotone;

    – E' un prodotto 100% naturale: le microfibre di cotone sono un naturale sostituto delle microfibre di cheratina;

    – Cottonfix non ha controindicazioni;

    – Si applica in meno di un minuto;

    – Può essere utilizzato sia dagli uomini che dalle donne;


    Come funziona Cottonfix Hair Fibers Make Up

    Cottonfix Hair Fibers Make Up, ideato dai laboratori londinesi Plantik Ltd, è un vero e proprio rimedio che serve a nascondere la calvizie, nonostante venga considerato solo un cosmetico.

    Sfruttando le diverse cariche elettrostatiche, Cottonfix aderisce perfettamente ai capelli diradati mascherando efficacemente la zona trattata. Questo rimedio viene prodotto in 8 differenti nuances per garantire un match perfetto con tutti i tipi di capelli. Cottonfix Hair Fibers make Up è un prodotto che resiste al vento, alla pioggia ma anche al sudore e può essere rimosso con un semplice shampoo.

    Per l'utilizzo di questo cosmetico è necessaria comunque la presenza di capelli sul cuoio capelluto, anche se fini e diradati. Purtroppo non risulta altrettanto efficace contro calvizie già conclmata.

    COTTONFIX HAIR FIBERS IN POLVERE PER CAPELLI: COME UTILIZZARLO 

    Le fibre per capelli Cottonfix devono essere applicate sui capelli asciutti. Il prodotto maschera efficacemente il diradamento dei capelli a patto che le fibre aderiscano bene al cuoio capelluto. Una volta applicato il prodotto sulla zona da trattate, è necessario battere con il palmo della mano qualche colpetto sull'area diradata per far aderire le microfibre ai capelli presenti sul cuoio capelluto. E' un prodotto molto semplice da usare e può essere utilizzato indifferentemente da uomini e donne che hanno l'esigenza di nascondere il diradamento dei capelli.

    Come mascherare i capelli diradati: i consigli dei nostri clienti.

    I nostri clienti che hanno mascherato con successo l'alopecia utilizzando Cottonfix vogliono contribuire con degli utili consigli per l'uso:

    – Dopo lo shampoo, è necessario attendere almeno 30-40 minuti prima dell'applicazione poiché i capelli appena lavati perdono la carica elettrostatica che viene sfruttata da Cottonfix per attaccarsi ai capelli.

    – E' necessario evitare un utilizzo eccessivo del prodotto, perché potrebbe creare un effetto finale poco naturale.

    – Per un corretto utilizzo di Cottonfix, è necessario posizionare le fibre del prodotto per caduta “a pioggia”, tenendo la confezione a 10-15 centimetri dalla zona diradata. Battere con dei piccoli colpetti in modo che il prodotto penetri fino al cuoio capelluto.

    – Utilizzare un normale pettine per ottenere il look che più ti piace.

    COTTONFIX e i farmaci contro la caduta dei capelli

    Accurati esami di laboratorio hanno dimostrato che Cottonfix non causa nessun tipo di effetto collaterale. Cottonfix, inoltre, può essere utilizzato anche in concomitanza con altri prodotti contro la caduta dei capelli. E' un cosmetico che viene utilizzato da uomini e donne che hanno la necessità di nascondere la calvizie, risultando un ottimo rimedio contro l'alopecia androgenetica.

    COTTONFIX come si presenta

    Le fibre ideate per nascondere i problemi del diradamento dei capelli vengono spesso chiamate anche “polverina per capelli”. Infatti, a prima vista, il loro aspetto  è quello di una vera e propria polvere in varie colorazioni. Cottonfix è molto utile per tutti coloro che vogliono risolvere questo inestetismo infoltendo i loro capelli in modo naturale.

    Anche Cottonfix, come tanti altri prodotti per infoltire i capelli,  è catalogato come cosmetico, va da sé che come tale può rilasciare delle piccolissime quantità di fibre. Queste però risultano quasi impercettibili ad occhio nudo, per cui il prodotto non sporca assolutamente.

    A differenza delle fibre di cheratina, le fibre di cotone hanno una carica elettrostatica maggiore che  consente loro di attaccarsi ai capelli presenti sul cuoio capelluto. Se il soggetto porta i capelli molto corti è consigliabile utilizzare lo spray fiber hold, il quale consente alle fibre di rimanere attaccate saldamente più a lungo proprio sui capelli corti.

    Spesso i clienti ci chiedono se la pioggia rovina il prodotto. Ebbene, la risposta è “no” in quanto Cottonfix non è un colorane a base di talco ma consiste in semplici fibre colorate. Secondo te, una maglia di cotone perde il colore se si bagna sotto la pioggia? Certo che no, dal momento che il suo colore non è dovuto ad una sorta di “fondotinta” superficiale.

    PERCHE' SCEGLIERE COTTONFIX HAIR FIBERS MAKE UP

    Cottonfix Hair Fibers Make Up è stata la prima azienda europea ad aver impiegato le microfibre di cotone invece che quelle di cheratina. Dopo una lunga ricerca, i laboratori Plantik LTD hanno creato questa formula innovativa in grado di soppiantare le microfibre di cheratina. Questo perché l'effetto elettrostatico dei prodotti a base di cotone è di gran lunga superiore a quello della lana. Ovviamente non siamo noi a dirlo ma è la scienza: questo fantastico prodotto ha aiutato molte persone a ritrovare finalmente fiducia in se stesse. Osservando attentamente la scala triboelettrica cliccando qui, possiamo notare come la lana sia troppo vicina ai capelli. Questo significa che non tende ad avvicinarsi ma ad allontanarsi dai capelli. Notiamo ora la distanza tra i capelli e il cotone: in questo caso i capelli e il cotone si respingono sensibilmente di meno.

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

7 other products in the same category:

PayPal