RICEVI IL TUO ORDINE IN CONTRASSEGNO. ORDINI TELEFONICI 0125646234.
Aiuto!Problemi di capelli.
Posted by      09/05/2015 09:12:21    Comments 0
Aiuto!Problemi di capelli.

Ultime indagini hanno dimostrato che i problemi di capelli sono in aumento. Molte persone pensano che parlando di problemi di capelli facciamo riferimento sollo alla calvizie o al diradamento. Invece la caduta dei capelli deve essere trattata a parte in quanto si parla di una vera e propria patologia.

I problemi di capelli invece sono molto e adesso li elenchiamo qui sotto.

Peli e capelli nani

Doppie punte

Capelli grassi

Capelli secchi

Capelli sottili

Capelli danneggiati

Problemi al cuoio capelluto

Capelli sfibrati

Le cause che possono recare problemi ai capelli possono essere molteplici e mescolandosi tra loro possono creare confusione nell'analisi finale del tricologo. Per fortuna l'esperienza maturata dai tricologi negli ultimi anni è utile a individuare quali problemi si sono concatenati per poi trovare i giusti trattamenti per affrontare il problema.

Centri tricologici

Spesso le persone ai primi sintomi della caduta dei capelli, si ritrovano nel panico e non sanno a chi rivolgersi per affrontare il problema. Molti si affidano al “fai da te” una maniera come un'altra per cercare di risolvere il problema della caduta o del diradamento dei capelli.

A volte però si sottovaluta il problema, in quanto la caduta dei capelli può essere generata da diversi fattori. Spesso è complicato per le persone esperte individuare la causa, figuriamoci per una persona normale.

A soccorso di questo vengono i centri tricologici, ossia dei laboratori medici che hanno il compito di aiutare il paziente a fare un'analisi per individuare la perdita dei capelli spesso gratuita.

In questo caso i professionisti saranno in grado di indirizzarvi verso i trattamenti tricologici per rinforzare i capelli e per risolvere il vostro problema.

Dopo un test del capello sarà solo necessario seguire le indicazioni del tricologo.

Su internet o su un'elenco telefonico è possibile trovare un centro tricologico che possa essere utile alla vostra causa. Visto che la prima visita è gratuita forse vale la pena provare.

Questo sito Web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito Web