RICEVI IL TUO ORDINE IN CONTRASSEGNO. ORDINI TELEFONICI 0125646234.
Rimedi per contrastare i capelli sfibrati e vecchi
Posted by      08/31/2015 09:31:54    Comments 0
Rimedi per contrastare i capelli sfibrati e vecchi

Sin dagli antichi egizi abbiamo prove che si provava a contrastare l'invecchiamento del corpo con qualsiasi soluzione. Ma proprio nell'ultimo secolo c'è stato un accelerata per quanto riguarda i trucchi per nascondere la vecchiaia. Sul mercato sono comparsi, moltissimi prodotti a base naturale che promettono di rallentare il processo di invecchiamento delle persone, sia per quanto riguarda la pelle, il corpo ma sopratutto per la caduta dei capelli ma anche per la colorazione.

COME INVECCHIANO I CAPELLI?

Siamo abituati ad associare i capelli bianchi, con la vecchiaia delle persone, e possiamo confermare che per il 90% queste credenza è vera. Anche se ormai siamo a conoscenza che la maggiore responsabilità è della melanina la quale potrebbe agire anche su persone più giovani. Chi di voi non si ricorda di Penna Bianca Fabrizio Ravanelli negli anni 90? era giovane eppure aveva i capelli bianchi, tutto questo solo perché era predisposto geneticamente.

CAUSE DELL'INVECCHIAMENTO DEI CAPELLI

Per contrastare l'invecchiamento dei capelli, esistono dei trattamenti rigeneranti, i quali possono rendere i nostri capelli molto più belli, brillanti e robusti. Oltre ai nuovi prodotti per capelli a base di cheratina e di argan, adesso esistono sul mercato dei laser per capelli che aiutano i capelli a stare meglio, andando a stimolare la circolazione sanguigna e dare un nutrimento più adeguato al capello.

Non abbiamo una bacchetta magica e logicamente senza controllare i vostri capelli non saremo mai in grado di definire di che tipo di capelli avete.

Il consiglio che forniamo sempre è quello di recarsi in un centro specializzato, dove dei tricologi possono fare un test approfondito sullo stato dei capelli.

Questo sito Web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito Web