Prodotti anti diradamento capelli

Prodotti anti diradamento capelli

Quando cerchiamo i migliori prodotti anti diradamento oppure dei trattamenti anti caduta, dobbiamo focalizzare alla caratteristiche che questi ultimi.

La nostra lunga esperienza insegna che per contrastare il diradamento o meglio per nasconderlo è possibile seguire questa piccola guida.

I prodotti anti diradamento devono avere la proprietà vasodilatatrice ma devono anche contrastare la formazione del DHT. Se dei trattamenti anti caduta sono in grado raggiungere questi obiettivi siamo già a buon punto, anche se ovviamente raggiungerne uno è già abbastanza.

Chi soffre della perdita di capelli naturalmente conosce già i prodotti usati per contrastare la perdita dei capelli, quali possono essere il minoxidil oppure propecia a base di finasteride che però hanno delle conseguenze ed effetti collaterali abbastanza rovinosi.

Esistono in commercio anche altri prodotti così detti “anti dirdamento” cioè prodotti che in realtà nascondono la calvizie.

Uno di questi, sono senz'altro le fibre a base di cotone, la naturale evoluzione delle fibre di cheratina, che anche se sono tutt'ora usate non hanno riescono a produrre abbastanza elettrostaticità per aderire perfettamente ai capelli, mascherando dunque i problemi di alopecia.

Questi prodotti possono essere utilizzati indifferentemente da uomini o donne con un effetto davvero sorprendente, tale che la persona che li usa può sentirsi davvero soddisfatta e compiacente.

Non è difficile trovare tali prodotti, sul web possiamo trovare molti siti che li vendono è chiaro anche che tutti più o meno fanno un buon lavoro.

A questo punto bisogna solo trovare quello che può fare al caso tuo, non tanto se riesce o meno a nascondere la calvizie maschile o femminile, ma più che altro per trovare un prodotto che si adatti perfettamente al colore dei vostri capelli.

Tutti i marchi propongono dei prodotti con al massimo una scala di colori di 4 o 5 ma esistono dei brand che hanno una tabella colori di almeno 8 o 9.

Ovviamente questo tipo di prodotto funziona solo se, l'individuo che intende utilizzarli ha già dei capelli esistenti sul cuoio capelluto, non importa che siano fini tipo vellus ma che comunque ci siano. Noi riteniamo che questi possono essere dei buoni prodotti anti diradamento.