RICEVI IL TUO ORDINE IN CONTRASSEGNO. ORDINI TELEFONICI 0125646234.
Come avere i capelli più voluminosi
Posted by      08/26/2015 08:23:12    Comments 0
Come avere i capelli più voluminosi

Avere i capelli più voluminosi non è più un sogno, d'ora in avanti con utilizzo di particolari prodotti possiamo avere i capelli con un bel tono e volume.

Ma come dobbiamo fare? E' molto semplice, non dimentichiamo che avere i capelli più voluminosi, vuol dire anche un aiuto per nascondere il diradamento dei capelli e perché no, nascondere anche la ricrescita dei capelli maschile o femminile.

In aiuto ci sono venute le microfibre, le quali sono principalmente utilizzare per camuffare la calvizie. Tali micro fibre sparse nella zona a cui vogliamo donare più volume possono essere un valido aiuto, ne possiamo trovare di due tipi, a base di cotone e a base di cheratina.

In effetti il nome cheratina potrebbe indurci ad acquistare proprio queste ultime, ma siamo qui per sfatare un mito. Le fibre di cheratina utilizzate per nascondere la stempiatura dei capelli, non sono affatto quello che sembrano, e cioè anche un'aiuto alla ricrescita dei capelli.

Se vogliamo donare volume infatti è molto meglio utilizzare le fibre a base di cotone, le quali hanno la forza di attaccarsi meglio ai capelli, proprio per il fatto che sono a carica contraria di quella dei capelli.

Come tutti sappiamo infatti come due calamite che a poli positivi si respingono, succede anche per i capelli, è molto semplice da provare questa teoria scientifica. Provate a strofinare un maglione di pura lana sui capelli asciutti e vedrete che i capelli si alzano. Ma cos'è la la cheratina che troviamo negli hair concelaers per nascondere la calvizie? E' lana di pecora, un elemento trovato in natura e che viene spacciato per cheratina.

E' proprio per questo motivo che avere i capelli più voluminosi non è più un sogno ma può diventare realtà.

Non vi resta che provare le fibre di cotone a di Cottonfix Hair Fibers Make Up, provare per credere.

Questo sito Web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito Web