RICEVI IL TUO ORDINE IN CONTRASSEGNO. ORDINI TELEFONICI +359 879924019.
5 metodi per mascherare la stempiatura dei capelli o la calvizie
Posted by      08/22/2015 09:13:35    Comments 0
5 metodi per mascherare la stempiatura dei capelli o la calvizie

FIBRE DI COTONE O CHERATINA

Questo prodotto fa parte dei cosmetici per calvizie, sono in pratica delle microfibre che sparse su i capelli stempiati oppure nell'area diradata, sono in grado di dare volume ai capelli. Mascherare il diradamento dei capelli non sarà più un problema.Questo prodotto è utilizzato sia da uomini che da donne. Anche questo metodo è molto economico, basti pensare che con una confezione da 40g è possibile utilizzarlo per svariati mesi.

BANDANA

Il primo trucco c'è ha insegnato l'ex premier Silvio Berlusconi, il quale dopo il trapianto di capelli si è presentato in Sardegna con una bella bandana di color bianco, la quale era usata per nascondere l'operazione appena eseguita. Ormai è passato qualche anno, ma il nostro caro e vecchio Silvio ci ha fatto conoscere un trucco che difficilmente dimenticheremo.

CAPPELLO

Un'altro buon metodo per mascherare i capelli diradati è quello di usare un cappello, ce ne sono di diverse misure e forme, per cui non sarà difficile trovare quello che più si adatta alla nostra pelata. Anche questo è un metodo molto utilizzato per chi soffre della perdita dei capelli, ed e' anche veloce ed economico.

RIPORTO DEI CAPELLI

Questo trucco è utilizzato da uomini di tutto il mondo sin dai primi del 900 ed è tuttora in voga.Anche diverse star del cinema usano questo tipo metodo per nascondere i capelli diradati, basti pensare al principe William, il quale fino a pochi mesi fa e prima del trapianto di capelli, utilizzavo il vecchio riporto dei capelli.

PARRUCCHINO

Non è molto apprezzato questo sistema, poiché spesso richiede molto tempo per innestare il parrucchino nella parte in completa assenza di capelli. C'è da dire però che il risultato è ottimo anche se c'è sempre il rischio che una tirata di capelli non possa farvi fare bella figura dinnanzi alla vostra donna.

Questo sito Web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito Web