RICEVI IL TUO ORDINE IN CONTRASSEGNO. ORDINI TELEFONICI 0125646234.
Come avere i capelli più folti
Posted by      08/21/2015 10:01:55    Comments 0
Come avere i capelli più folti

Non finire mai di dare consigli e sopratutto di consigliare a tutti come a vere di capelli più folti. Infatti è nostra priorità mettere a conoscenze le persone che oltre ai nuovi trapianti di capelli, è possibile utilizzare anche dei cosmetici, che aiutano le persone che soffrono si calvizie ad avere i capelli più folti, ma come fare, e quali sono.

Non è la prima volta che ne parliamo e forse non smetteremo mai di farlo, poiché sappiamo quanto disagio possa portare sia negli uomini che nelle donne la perdita dei capelli, sopratutto se tra questi ci sono persone di giovane età.

Chi di voi non si è mai ritrovato a combattere con la perdita dei capelli per un periodo della loro vita, forse per troppo stress o forse per un telogen effluvio?

Ebbene si non abbiamo messo nella lista la calvizie androgenetica, una sorta di caduta di capelli ereditaria, tramandata solitamente dai genitori ma a volte anche dai nonni.

Sopratutto per queste persone che si trovano in condizione psicologica disagiata, sono stati inventati dei prodotti che possono aiutarli a rendere i capelli più folti e adesso andremo ad indicarne ad uno ad uno.

Ed ecco a voi come avere i capelli più folti in pochi secondi:

Fibre per calvizie : Erano molto utilizzate nel mondo dello spettacolo, sopratutto nelle trasmissioni Rai oppure Mediaset. Adesso sono molto utilizzate anche fuori dallo spettacolo in quanto in pochi secondi riescono a far risultare una persona più bella e giovane. Si possono comprare in negozi specializzati per parrucchieri ma probabilmente in negozi per parrucche.

Spray anti diradamento : Soluzione un po' passata ma per molti rimane molto attuale, si applicano velocemente ma fanno fatica ad asciugare.

Pattina copri cuoio capelluto: Soluzione di facile utilizzo, può essere fondamentale per chi vuole andare in spiaggia, solitamente a base di alcool è meglio in quanto una volta spalmata sul cuoio capelluto copre l'area diradata. Non è assente da controindicazioni, se utilizzata in persone con davvero pochi capelli potrebbe dar un buon risultato ma con poco volume. Da usare con attenzione.

Stick per capelli: Vengono utilizzati per lo più da persone che soffrono di alopecia areata, non sono male ma hanno un prezzo eccessivo per la quantità che si usano.

Questo sito Web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito Web