RICEVI IL TUO ORDINE IN CONTRASSEGNO. ORDINI TELEFONICI 0125646234.
Soluzioni diradamento capelli
Posted by      08/20/2015 07:23:11    Comments 0
Soluzioni diradamento capelli

Non verremmo mai ritrovarci nella condizione di cercare della soluzioni per il diradamento dei capelli. Eppure potrebbe essere che un giorno ci troviamo costretti ad intervenire perché il cuoio capelluto si fa sempre più vedere e non ci sentiamo a nostro agio.

Negli ultimi 15 anni il trapianto di capelli è stata l'unica vera soluzione alla perdita dei capelli, ma anche questo non è certamente senza controindicazioni. Infatti è davvero sconsigliabile di eseguire un autotrapianto di capelli in età giovane, sopratutto quando l'individuo ha meno di 25 anni. Il perché non è difficile da capire, poiché in una persona giovane la perdita di capelli potrebbe continuare per qualche anno, ritrovandosi ad eseguire più volte il trasferimento dei capelli dalla parte posteriore della nuca a quella superiore, sarebbe dunque conveniente aspettare dei momenti più consoni a tale infoltimento dei capelli detto chirurgico.

Ma come fare a trovare delle soluzione al diradamento capelli nel frattempo? I rimedi sono molteplici, infatti esistono dei cosmetici per calvizie in grado di camuffare il diradamento dei capelli in modo quasi impercettibile e con un prezzo a portata di tutti.

Siamo qui infatti per presentare le note fibre per capelli, dei prodotti che in pochi secondi riescono a mascherare il cuoio capelluto ormai visibile data la cospicua perdita dei capelli.

Ma come si usano?

E' molto facile, le fibre di cotone nascono poco più di una decina di anni fa, e sono il risultato di ricerca di una società inglese con sede a Londra. Vengono estratte direttamente dalla pianta del cotone, ed hanno la caratteristica di attaccarsi ai capelli fini già esistenti sul cuoio capelluto e che tutti i calvi in genere posseggono.

Con uno speciale applicatore, si possono far cadere le fibre per calvizie sulla parte diradata in modo da rendere i capelli fini più spessi e far si che i capelli diradati scompaiano magicamente.

Siamo sicuri che possono essere una delle migliori soluzioni al diradamento dei capelli e su internet possiamo trovare moltissimi marchi sia a base di cheratina (vecchia tecnologia) sia a base di cotone (nuova tecnologia)

Dalla loro parte infatti c'è da dire che sono completamente a base naturale e che si applicano davvero in pochi istanti, non ci sono controindicazioni e si possono togliere con un semplice shampoo e anche se si lasciano sulla cute non sporcano il cuscino o ii vestiti.

Questo sito Web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito Web