RICEVI IL TUO ORDINE IN CONTRASSEGNO. ORDINI TELEFONICI +359 879924019.
Prodotti per infoltimento dei capelli
Posted by      08/19/2015 08:17:16    Comments 0
Prodotti per infoltimento dei capelli

Spesso ci siamo chiesti se esistessero dei prodotti per l'infoltimento dei capelli. Ma dove li compriamo e sopratutto come facciamo ad usarli? Nel mercato globale dei prodotti per la calvizie, possiamo trovare oggi giorno dei prodotti che si usano per l'infoltimento dei capelli o come si usa a dire per camuffare la caduta dei capelli.

Questi prodotti sono già nel mercato da qualche anno, tanto che alla fine degli anni '80 erano comparsi le prime bombolette spray per l'infoltimento dei capelli e perché no, per donare al nostro look un capigliatura più rigogliosa.

Una delle pubblicità più usate da un famoso prodotto inglese chiamato Cottonfix Hair Fibers Make Up era proprio, “dieci anni più giovane in 10 secondi”.

Con l'andare degli anni i prodotti per l'infoltimento dei capelli sono sempre aumentati, specialmente negli ultimi 15-20 anni dove il fattore estetico è aumentato a dismisura, e dove l'estetica è molto più importante di una persona con il problema della perdita di capelli. Tutto questo si può notare sopratutto dalle trasmissioni quali, Striscia la Notizia per esempio, dove qualsiasi ragazza pagherebbe oro per parteciparvi, oppure le semplici trasmissioni dove ci sono i tronisti, dei ragazzi bellissimi con un fisico pauroso e con una chioma bellissima.

Abbiamo voluto sottolineare tutto questo proprio per dare un peso a quanto l'estetica sia importante.

A questo punto passiamo ad un elenco di prodotti necessari per l'infoltimento dei capelli, oppure per mascherare la calvizie.

Tra i più usati ci sono le fibre di cotone, o cheratina le quali vengono applicate con un flacone il quale assomiglia ad una saliera e per effetto elettrostatico si attaccano ai capelli vellus esistenti sul cuoio capelluto andando ad infoltire i capelli sulla parte diradata.

Esistono anche le paste per capelli, un prodotto a base naturale che può essere utilizzato oltre che con la punta delle dita, anche con l'uso di una speciale spugnetta che passata sul diradamento nasconde le parti lucide facendo sembrare i capelli più folti.

Non da meno sono gli Spray per capelli, quelli utilizzati per camuffare il diradamento dei capelli e che in pochi secondi fanno ritrovare il senso di capelli più folti. E' difficile dire quali siano i migliori per cui non resta altro che provarli.

Questo sito Web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito Web