RICEVI IL TUO ORDINE IN CONTRASSEGNO. ORDINI TELEFONICI +359 879924019.
Cosmetici per l'infoltimento dei capelli
Posted by      08/17/2015 18:35:50    Comments 0
Cosmetici per l'infoltimento dei capelli

Quante volte abbiamo pensato a un metodo per infoltire i capelli? E si a volte potrebbe proprio essere un'esigenza, magari per un matrimonio oppure per un primo appuntamento oppure semplicemente per sentirsi meglio e più giovanili. Infatti è il sogno di un po' tutti noi quello di mantenere i capelli più folti,  sopratutto quando stiamo invecchiando e il diradamento dei capelli tende a farsi vedere.

Ma allora quante volte ci siamo chiesti “come infoltire i capelli” magari in maniera veloce con un risulto naturale.

Fin dagli anni '80 sono stati inventate varie tecniche, metodi e prodotti cosmetici utili per infoltire i capelli in maniera veloce e naturale. Spesso abbiamo visto in TV quelle pubblicità che facevano vedere uno spray con il quale si riusciva a nascondere la calvizie in pochissimi secondi. Ad oggi quel trucco è ancora usato, ma nel frattempo sono stati inventati anche altri tipi di prodotti.

Non ultimo sono le paste per capelli, anche questo probabilmente è un'invenzione non nuova ma molto efficace, sono solitamente custodite in dei flaconi tipo dentrifricio o pattina delle scarpe, solitamente con una spugna si prende un po' di colore e si passa velocemente sul cuoio capelluto dove ci sono le aree diradate, in questo modo sarà possibile nascondere la perdita di capelli e il risultato sarà grandioso, l'unico problema di questo prodotto è che tendono a sporcare il cuscino se non si asciugano abbastanza in fretta.

Un'altro modo per mascherare la perdita dei capelli sono le fibre, questo è un metodo di ultima generazione e anche se non è detto che sia di ultima generazione, è la risposta a come infoltire i capelli.

Solitamente sono fibre a base di cheratina o di cotone, diciamo che quest'ultime sono le più usate negli ultimi anni in quanto tendono ad attaccarsi meglio ai capelli esistenti sul cuoio capelluto e quindi a donare anche spessore ai capelli, in questo modo infoltire i capelli sembrerà davvero molto naturale.

A questo punto non vi resta che trovare il prodotto che sia più indicato a voi, naturalmente sempre buttando un'occhio al prezzo, in quanto sul mercato si possono trovare diversi prodotti di diversi marchi a prezzi davvero accessibili.

Questo sito Web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito Web