RICEVI IL TUO ORDINE IN CONTRASSEGNO. ORDINI TELEFONICI +359 879924019.
prodotti utilizzati dare più spessore ai capelli
Posted by      07/02/2020 14:28:25    Comments 0
prodotti utilizzati dare più spessore ai capelli

Sempre più persone ogni giorno si ritrovano a combattere con i capelli fini e deboli trovandosi davanti allo specchio per cercare di coprire quello che si chiama diradamento dei capelli. Solitamente questo tipo di problema è legato alla calvizie androgenetica, il che significa che un famigliare ha lo stesso problema. Però spesso accade che questo problema si legato ad un periodo di stress avuto in precedenza, a volte antecedente anche 6 mesi.

Cercando su internet le soluzioni sono famacologiche infatti non a caso parlandone con il dermatologo viene consigliato di utilizzare il minoxidil. Il minoxidil è di due soluzione, il 5% per gli uomini e il 2% per le donne.

Un'altro farmaco utilizzato per combattere la calvizie è la finasteride, il quale può avere degli effetti collaterali non indifferenti.

L'utilizzo del minoxidil da sempre buoni risultati ma per essere efficace deve essere utilizzato con costanza anche per sei mesi. Il maggior problema del minoxidil è che unge molto. Esistono 2 tipi di minoxidil quello liquido ma oleoso e quello schiumoso, diciamo che quest'ultimo unge molto meno ed è più pratico.

Un prodotto molto buono e uno dei più vecchi ad essere immesso nel mercato è quello della kirkland anche se non è faciale da reperire e quando si riesce ad averlo ci accorgiamo che non ha istruzioni in Italiano. Non so esattamente quale sia il motivo ma ovviamente arriva per vie traverse in Europa.

Un'altro marchio molto famoso è il foligain, anche questo è un prodotto di qualità e non è per niente difficile trovarlo in commercio.

Se si vuole nascondere il diradamento dei capelli molto velocemente invece, non dobbiamo dimenticare che esiste una variegata proposta di cosmetici i quali istantaneamente nascondono il problema dei capelli fini.

I prodotti per nascondere tale problema sono le microfibre capillari, microfibre di cheratina, spray colorante per capelli, ( questo utilizzato sin dagli anni '80), oppure il fondotinta per capelli. Tutti questi prodotti hanno la prerogativa di nascondere il cuoio capelluto e dare spessore ai capelli.

Tra questi prodotti i più famosi sono sicuramente quelli a base di microfibre, possono essere chiamati polvere per capelli, fibre per capelli, microfibre di ceratina o di cotone. Sono disponibili in più colori per travare il match perfetto con i propri capelli. Si va dal più scuro come il nero fino al grigio chiaro per le persone con l'età avanzata per esempio o persone canute.

L fibre per capelli utilizzano il principio dell'elettrostaticità, la quale consente di far aderire il prodotto sui capelli presenti sul cuoio capelluto. Ovviamente se i capelli non esistono non è possibile utilizzare questo tipo di prodotto ma neanche gli altri come gli spray per calvizie o il fondotinta.

Le fibre per capelli è un prodotto che esiste da molti anni, il primo a buttarle in commercio è la forrest, la quale ha inventato il toppik, rimane ancora uno dei prodotti più blasonati nel proprio settore ma ovviamente con il tempo si è fatta avanti la concorrenza, la quale propone anche dei buoni prodotti a prezzi più contenuti.

Leave a Reply

Questo sito Web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito Web