RICEVI IL TUO ORDINE IN CONTRASSEGNO. ORDINI TELEFONICI +359 879924019.
Trattamento laser per capelli
Posted by      08/26/2015 09:43:38    Comments 0
Trattamento laser per capelli

Stimolando la ricrescita dei capelli con un macchinario che usa la tecnologia laser non è più un sogno. Proprio per questo i trattamenti a laser, sono degli ottimi rimedi per la caduta dei capelli e per la calvizie maschile e femminile, tra l'altro quest'ultima, si sta diffondendo sempre più velocemente.

Le cause della caduta dei capelli sono diverse e vanno dallo stress di una vita frenetica, all'abuso di farmaci, a diete con apporti di minerali non adeguate ed inquinamento inquinamento atmosferico, tutti questi fattori possono essere un problema per la salute dei capelli.

Una scoperta avvenuta negli ultimi anni invece e che pochi conoscono, è quella del progetto di un'ottima soluzione per il diradamento dei capelli, il trattamento a laser, il quale è ottimo per contrastare la caduta dei capelli.

LASER PER RINFORZARE FAR RISCRESCERE I CAPELLI E PER RINFORZARLI

Il funzionamento delle laser terapia è molto semplice in quanto va a rendere normali quelle anomalie del cuoio capelluto aiutando la microcircolazione a nutrire i capelli. Il laser agisce in maniera efficace sui bulbi piliferi, stimolando il fattore metabolico e contrastando la caduta dei capelli. Solitamente la laser terapia per il cuoio capelluto va coadiuvata con con dei trattamenti tricologici che rivitalizzano i capelli e allungano il ciclo di ricrescita dei capelli.

E' evidente che il laser è tra i migliori rimedi per la caduta dei capelli in quando  sappiamo che per funzionano con efficacia.

FUNZIONAMNETO DELLA TERAPIA A LASER

Ma come funziona esattamente la laser terapia? Il paziente viene seduta sotto un casco con delle alette regolabili per farle aderire meglio ai capelli e al cuoio capelluto, il quale emette dei raggi laser di colore rosso. Questo tipo di trattamento è 100% indolore e non ha nessun tipo di effetto collaterale. I raggi emessi da questo casco sono in grado di stimolare i follicoli penetrando fino alla parte profonda della cute dove sono inseriti i bulbi piliferi.

Anche la microcircolazione sanguigna viene opportunamente stimolata, la quale riesce a dare più vitamine ai capelli. Dopo 3 o 4 mesi di sedute e un adeguato trattamento tricologico, il diradamento dei capelli tenderà a scomparire, è chiaro che se il diradamento dei capelli era ampio ci impiegherà un po' più tempo a rientrare nei limiti fisiologici.

Questi nuovi metodi di laserterapia proposti dai nuovi centri tricologici, sono una ottima soluzione per la caduta dei capelli, infatti per merito del laser per capelli, molte persone sono tornate alla normalità della vita.

BENEFICI DELLA LASER TERAPIA NEGLI UOMINI E NELLE DONNE

Prevenzione della calvizie femminile e maschile

Soluzione caduta capelli donne

Stimolazione del cuoio capelluto

Rinforzamento dei capelli sottili

Utile per contrastare la forfora grassa

La ricerca scientifica nel mondo della tricologia, ha dimostrato che l'utilizzo del laser per capelli, ha avuto un effetto benefico aiutando la ricrescita dei capelli, esistono dei centri tricologici, i quali possono fare una visita gratuita e dopo di che cercare una giusta soluzione per il vostro problema di capelli.

Questo sito Web utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza sul nostro sito Web